Logo San Marino RTV

Campionato: continua la corsa de La Fiorita, primo punto per il Domagnano

20 gen 2019
Campionato: continua la corsa de La Fiorita, primo punto per il Domagnano
Campionato: continua la corsa de La Fiorita, primo punto per il Domagnano - La Fiorita fanno 5 su 5 nel Q1 e guadagna punti su Tre Fiori e Fiorentino. Vince anche il Murata, la...
La Fiorita non ha rivali nel Q1 e neanche il Fiorentino,fino a ieri imbattuto, riesce a fermare la corsa dei campioni in carica. Ad Acquaviva termina 2-0 per i gialloblu con un gol per tempo. E sono entrambi di pregevole fattura: il primo è uno scavetto morbido di Gasperoni, il secondo è una parabola a giro perfetta di Luca Righini. 5 su 5 per la squadra di Mularoni.

Il Fiorentino mantiene comunque il secondo posto, da condividere con il Tre Fiori. I cugini cadono nell'altro big match di giornata contro la Folgore ed inanellano la prima sconfitta stagionale. Nella prima frazione Dormi e Bernardi indirizzano il match sui binari giallorossoneri, nella seconda Imre Badalassi segna il più classico dei gol dell'ex.

Si muove anche la classifica del Domagnano che ottiene il suo primo punto nella seconda fase. Bicchiere mezzo vuoto per i Lupi però che nel primo tempo vanno avanti con Bianchini e Angelini ma nella ripresa arriva la rimonta della Libertas. La compagine di Borgo Maggiore prima accorcia con il coast to coast di Lualdi e poi impatta con la zampata di Mariotti.

Nella nebbia di Montecchio, invece, il Murata batte di misura il Pennarossa. Ai bianconeri basta e avanza la capocciata di Herve Diedhiou al 35' per di rimanere in piena zona play-off.

AC

Riproduzione riservata ©