Logo San Marino RTV

Campionato: Tre Penne e La Fiorita in fuga, Libertas al comando

20 feb 2018
Campionato: Tre Penne e La Fiorita in fuga, Libertas al comando
Campionato: Tre Penne e La Fiorita in fuga, Libertas al comando - Maltempo protagonista nella domenica di Campionato Sammarinese con tanto di spostamento di orari e c...
Maltempo protagonista nella domenica di Campionato Sammarinese con tanto di spostamento di orari e campi che alla fine non incidono più di tanto sulla giornata. Un turno, il 17' aperto dagli anticipi e chiuso da un posticipo domenicale.
Nel gruppo A, Tre Penne e La Fiorita continuano la loro corsa in testa al girone in attesa dello scontro diretto. La squadra di Città guida con 3 punti di vantaggio sui campioni di San Marino. I biancoazzurri di Luigi Bizzotto superano 3-0 la Juvenes/Dogana e rispondono alla Fiorita che aveva vinto il giorno precedente il derby contro il Faetano sempre per 3-0. Il ko del Domagnano, 6-1 contro il Cosmos rilancia le ambizioni play off di chi insegue. Lo stesso Cosmos si porta a cinque punti dal terzo posto, a due dal quarto. Nel 6-1 da segnalare anche la doppietta di Roberto Neri che raggiunge 200 reti in carriera. Con il Cosmos c'è il Pennarossa, stessi punti, dopo il successo contro il San Giovanni per 3-0. Nel girone B, la Libertas torna al comando del gruppo sfruttando il turno di riposo della Folgore e l'incredibile pari per 4-4 del Tre Fiori con il Murata. La squadra di Borgo Maggiore supera il Fiorentino 2-0 con una rete per tempo. Il Murata conquista il primo punto in campionato dopo la lunga striscia di sconfitte consecutive. Tutto da vedere il vantaggio del Tre Fiori firmato da Teodorani con un pallonetto da metà campo. La Virtus di misura sul Cailungo. Tutti i gol della 17' giornata di Campionato Sammarinese questa sera nell'appuntamento settimanale del programma dedicato al calcio del Titano dalle 20 su San Marino RTV canale 520 Sky e 73 digitale e dalle 20:45 su RTV Sport canale 93 digitale.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©