Logo San Marino RTV

Del Conca ci riprova: "Due mondiali con Poggiali, oggi puntiamo su Bastianini"

28 feb 2016
Del Conca ci riprova: "Due mondiali con Poggiali, oggi puntiamo su Bastianini"Del Conca ci riprova: "Due mondiali con Poggiali, oggi puntiamo su Bastianini"
Del Conca ci riprova: "Due mondiali con Poggiali, oggi puntiamo su Bastianini" - L'impresa sammarinese è il main sponsor del Gresini Racing Team di Moto3.
"Due ragazzini pieni di entusiamo, simpatia, spontanei e un po' naïf: è una cosa bella in questo sport genuino. Mi hanno dato l'impressione di essere ragazzi genuini, cosa importante in uno sport in cui prevale chi ha i numeri e senza bisogno di tanti sotterfugi" - Enzo Donald Mularoni inquadra così Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, i due piloti che rappresenteranno il Team Gresini nel prossimo Motomondiale per quanto riguarda la categoria Moto3.
Del Conca, in passato, è stato vicino al circuito principe dei motori, affiancando i sammarinesi De Angelis e Poggiali, accompagnando quest'ultimo nelle due storiche scalate sul tetto del Mondo in 125 e 250: "Sicuramente in passato abbiamo avuto grandi soddisfazioni con Manuel, che ci è rimasto particolarmente nel cuore in quanto espressione nostra terra. Quest'anno ci riproviamo con un Team di Moto3 che annovera tra le sue fila un pilota talentuoso e promettente come Bastianini, ma non solo. É un piacere esserci, anche perché crediamo molto nella comunicazione positiva di questo sport: bello, fresco e giovane".

Nel video l'intervista a Enzo Donald Mularoni, CEO gruppo Del Conca.

LP

Riproduzione riservata ©