Logo San Marino RTV

Crabs, Capicchioni al vetriolo: "Girone ridicolo e scarsa partecipazione della città. Bernardi? Sorpreso e deluso"

26 giu 2016
Luciano CapicchioniCrabs, Capicchioni al vetriolo: "Girone ridicolo e scarsa partecipazione della città. Bernardi? Sorpreso e deluso"
Crabs, Capicchioni al vetriolo: "Girone ridicolo e scarsa partecipazione della città. Bernardi? Sorpreso e deluso" - Nella serata dedicata agli sponsor dei Crabs, il presidente biancorosso non le manda certo a dire, l...
I Crabs di domani, sono nati in questo weekend. Nella serata dedicata agli sponsor della pallacanestro riminese, si leva alta la voce del presidente Luciano Capicchioni, che commenta positivamente l'investitura di Maghelli a coach della prima squadra.

Rimini inserito nel girone C, unica romagnola ad esserlo. Scelta contro la quale i Crabs si appelleranno e che non è andata giù al numero uno biancorosso.

Duro anche sulla politica di investimenti
, Capicchioni, che pretende maggior partecipazione dalla Rimini degli imprenditori e dei politici, puntando tanto del progetto tecnico che verrà sul settore giovanile.

L'ultimo sassolino dalla scarpa che il presidente vuole togliersi è la scelta di Massimo Bernardi – il volto della rimonta dei Crabs della passata stagione – che si è accasato a Santarcangelo, sottolinea Capicchioni, mettendo la società davanti al fatto compiuto.

Nel video l'intervista a Luciano Capicchioni, presidente Crabs Rimini.

LP

Riproduzione riservata ©