Logo San Marino RTV

Dopo 15 anni di carriera Stefano Galvani lascia il circuito professionistico

14 dic 2012
Dopo 15 anni di carriera Stefano Galvani lascia il circuito professionisticoDopo 15 anni di carriera Stefano Galvani lascia i professionisti
Dopo 15 anni di carriera Stefano Galvani lascia i professionisti - Il giocatore diventerà maestro per gli aspiranti tennisti, ma in maggio difenderà l’oro ai Giochi de...
Non si chiude solo un anno. Il voltapagina segna la fine di una carriera e l'inizio di una nuova vita. Stefano Galvani lascia il circuito professionistico perchè gli acciacchi sedimentati sulla carta d'identità hanno consigliato questa scelta. Ha sfiorato lo scudetto, pochi giorni fa ha battuto Starace due volte dimostrando che volendo ce ne sarebbe ancora. Ma il giorno delle scelte è arrivato.
Il tennis continuerà a far parte della sua vita. Ai Giochi dei Piccoli Stati difenderà la medaglia d'oro e rappresenterà ancora una volta San Marino, paese che lo ha adottato.
Il futuro è fatto di tanti buoni giocatori da tirar su o, mal che vada, di ragazzi da far crescere nel nome dello sport. Che non è mai la soluzione di riserva.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©