Logo San Marino RTV

Fausto Gresini ospite del Rotary Club San Marino

16 ott 2018
Fausto GresiniFausto Gresini ospite del Rotary Club San Marino
Fausto Gresini ospite del Rotary Club San Marino - Una serata dedicata al manager del Team Del Conca Gresini Moto3, i cui piloti Martin e Di Giannanton...
Nel tragitto da Buriram a Motegi San Marino non è proprio di strada, ciò nonostante Fausto Gresini il tempo per fare una capatina in Repubblica l'ha trovato. Nel pieno della fase orientale del Motomondiale – due settimane fa la Thailandia, domenica il Giappone e poi Australia e Malesia– eccolo ospite del Rotary Club San Marino per una serata a lui dedicata, intitolata “da pilota a imprenditore: una storia di passione”.

Gresini ha una squadra in ogni classe Motomondiale, ma è quella di Moto3 griffata Del Conca a dargli le maggiori soddisfazioni. A quattro gare dal termine il suo Jorge Martin è in testa con 26 punti su Bezzecchi, e l'altro pilota, Fabio Di Giannantonio, è terzo a -29.

Nel 2019 però sarà rivoluzione per il Team Gresini Moto3: Martin e Di Giannantonio saliranno in Moto2 e al loro posto ci saranno l'argentino Gabriel Rodrigo e l'esordiente Riccardo Rossi, mentre il title sponsor non sarà più Del Conca ma Kömmerling Italia. Il che non ridimensiona il legame tra Gresini e la famiglia Mularoni, che va oltre lo sport.

Nel servizio l'intervista a Fausto Gresini, Team Manager del Gresini Racing.

Riproduzione riservata ©