Logo San Marino RTV

Feralpisalò-Reggiana 4-4

23 apr 2017
Feralpisalò-Reggiana 4-4Feralpisalò-Reggiana 4-4
Feralpisalò-Reggiana 4-4 - Gardensi pressoché certi dei play-off.
Play-off ormai al sicuro per la Feralpisalò, che alla post season ci arriverà consapevole che lottare fino all'ultimo può riservare scenari a sorpresa.

Oggi – al Turina contro la Reggiana – l'esempio più eclatante, coi granata a volare addirittura sul 4-1 all'ora di gioco, dopo l'1-1 maturato nei primi quattro giri di lancetta, in cui a segna ci vanno Guidone e Guerra.

Cesarini all'8' dal dischetto per il nuovo vantaggio emiliano: meritevole della massima punizione – secondo Raciti – questo contatto tra Ranellucci e Trevisan; gli ospiti mettono la freccia sul 3-1 a cura di Marco Guidone, il quale può festeggiare la doppietta personale su gentile concessione di Vaccarecci.

La Reggiana resta poi in 10 al 43' per il rosso diretto comminato a Carlini, colpevole di reazione ai danni di Settembrini.

Sono però ancora gli ospiti a segnare, con Rozzio che prende il tempo alla difesa gardense e cala il poker granata.

L'inferiorità numerica e la scarsa attenzione difensiva del finale, costa alla Reggiana una clamorosa rimonta: si parte con la zuccata di Ferretti, che si insinua nella tripletta di Guerra, capace di doppiare all'85' e riprendere gli avversari al 90' spaccato.

Finisce 4-4, per la gioia di pubblico ed attaccanti.


LP

Riproduzione riservata ©