Logo San Marino RTV

Futsal: i risultati della 1^ giornata di Campionato

27 set 2016
Futsal: i risultati della 1^ giornata di Campionato
Futsal: i risultati della 1^ giornata di Campionato - La caccia al titolo del Tre Fiori è ufficialmente ripartita ieri sera: dodici squadre iscritte all'u...
La caccia al titolo del Tre Fiori è ufficialmente ripartita ieri sera: tredici squadre iscritte all'undicesimo campionato sammarinese di futsal. Giornata di riposo, in apertura, per i vice campioni del Domagnano, inseriti nel gruppo B che vede già al comando i detentori del titolo, trascinati dal solito Danilo Busignani che riparte dal poker rifilato al Faetano, travolto 8-1.

Meno evidenti i successi di Fiorita e Libertas: Selva e Zanotti mettono le ali ai gialloblu, mentre Matteo Casadei decide al terzo di recupero una partita che cinque minuti prima vedeva il Cosmos avanti 3-2.

Nessuna sorpresa nel gruppo A, dove le corazzate Murata e San Giovanni – insieme al Fiorentino – confermano il loro blasone: curioso il tris di 3-1 con cui si sono imposte rispettivamente su Juvenes/Dogana, Pennarossa e Tre Penne.

Per il titolo di capocannoniere si rinnova il duello tra Busignani e Di Paolo: l'ex Cosmos, approdato al Fiorentino, è ripartito da tre.

LP

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©