Logo San Marino RTV

Juventus-Cagliari 3-1, Allegri: "Prendiamo troppi gol"

4 nov 2018
Le interviste a Massimiliano Allegri e Rolando MaranJuventus-Cagliari 3-1, Allegri: "Prendiamo troppi gol"
Juventus-Cagliari 3-1, Allegri: "Prendiamo troppi gol" - Il tecnico fa poi la conta degli infortunati in vista della Champions: Chiellini è recuperato, in du...
Nell'anticipo del sabato sera la Juventus trova l'11° risultato utile di fila battendo 3-1 il Cagliari, grazie al gol lampo di Dybala, all'autorete di Bradaric e al sigillo di Cuadrado (di Joao Pedro il momentaneo pareggio). Eppure, quello soddisfatto è il tecnico dei sardi Maran, mentre Allegri sottolinea come "8 gol presi in 11 partite sono troppi, in questo momento non siamo solidi come dovremmo. Dobbiamo migliorare la fase difensiva nella nostra metà campo, non abbiamo ancora vinto 1-0 e dobbiamo lavorare su questo".

L'allenatore livornese fa poi la conta degli assenti in vista di mercoledì, quando il Manchester United sarà allo Stadium per la Champions: "Speriamo di recuperare Mandzukic, lo valuteremo domani per la caviglia. Speriamo di avere Bernardeschi, mentre Chiellini è recuperato. Douglas Costa ha un indolenzimento all'adduttore e quindi vedremo, mentre Matuidi ha subito un colpo. Gli altri stanno bene".

Riproduzione riservata ©