Logo San Marino RTV

Lega Pro: questa sera l'attesissimo posticipo Carpi–San Marino

11 mar 2013
Lega Pro: questa sera l'attesissimo posticipo Carpi–San MarinoLega Pro: questa sera l'attesissimo posticipo Carpi–San Marino
Lega Pro: questa sera l'attesissimo posticipo Carpi–San Marino - Terzo passaggio notturno per il San Marino in questa stagione, primo in trasferta, nei due precedent...
Terzo passaggio notturno per il San Marino in questa stagione, primo in trasferta, nei due precedenti la sconfitta con il Pavia e il rocambolesco pareggio con la Virtus Entella.
Questa sera al Cabassi di Carpi va in scena un vero e proprio derby play off tra due squadre che viaggiano in modo diametralmente opposto: Carpi 5 punti in 8 gare, San Marino 16 in 6. I numeri dicono che a preoccuparsi debba essere la squadra del neo tecnico Brini, dal suo arrivo qualcosa di meglio però si è visto: vittoria con il Pavia e pareggio con il Lumezzane.
Che San Marino sarà. Intanto un San Marino diverso perchè Doumbia non ha saltato un solo incontro e stasera non ci sarà per squalifica, al suo posto dovrebbe vincere il ballottaggio lo spaesato Defendi. Sfida nella sfida il duello tra Pacciardi, che tornerà a fare il difensore centrale, e il capocannoniere del campionato Della Rocca. San Marino con il 4–3–3. Vivan tra i pali, Pelagatti, Galuppo, Pacciardi e Mannini a formare il pacchetto arretrato. Lunardini, Capellini e Calvano in mediana; Poletti, Defendi a supporto dell'unica punta vera Massimo Coda. Nel video l'intervista a Leonardo Acori (Allenatore San Marino)

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©