Logo San Marino RTV

MLS nel segno di Wayne Rooney

17 ago 2018
United batte PortlandMLS nel segno di Wayne Rooney
MLS nel segno di Wayne Rooney - Nel segno di <strong>Wayne Rooney</strong>, la rimonta interna di <strong>DC United</strong> contro...
Nel segno di Wayne Rooney, la rimonta interna di DC United. Portland avanti in avvio di partita con Armenteros che accompagna dall'area piccola un assist solo da esser convertito. Ma è Wayne Rooney di lì a poco a salire in cattedra. Prima detta il passaggio e incrocia la rete dell'1-1. Poi propizia il 2-1 di Fischer. Sempre mattatore l'ex Manchester si presenta davanti al portiere e prova un colpo sotto che sbatte sulla traversa.  

Ripresa, ecco la doppietta e la firma è ancora di Wayne Rooney. Nel finale c'è gloria anche per Mattocs che segna il poker e chiude il 4-1 col il quale lo United batte Portland. Nell'altra match Los Angeles senza problemi su Salt Lake. Decide una doppietta di Ramirez che nell'occasione dell'1-0 si fa trovare al posto giusto per ricevere l'assist. E poi fa ancora di più nel secondo ispirando e concludendo l'azione con la quale il Real Salt Lake va ko. Festa Los Angeles che vince 2-0. 

Riproduzione riservata ©