Logo San Marino RTV

Monday Night: derby San Marino - Santarcangelo

22 set 2014
Monday Night: derby San Marino - SantarcangeloMonday Night: derby San Marino - Santarcangelo
Monday Night: derby San Marino - Santarcangelo - San Marino o Santarcangelo, con la posta piena in tasca, farebbero un triplo salto in avanti che por...
Con il campionato spezzatino solo intorno alle 23 del lunedi viene resa nota la classifica definitiva. Dando un'occhiata a quella ancora parziale del girone B si intuisce quanto sono importanti i 3 punti di questa sera.
San Marino o Santarcangelo, con la posta piena in tasca, farebbero un triplo salto in avanti che porterebbe fuori dalla linea gialla, quella riferita ai play out. Derby di grande interesse dunque con due squadre ancora alla ricerca del primo hurrà in questo campionato.
Covelo dovrebbe riproporre il modulo visto al Del Duca: 3-5-2 con Vivan tra i pali, Russo - Fogacci e Ferrero bloccati dietro; Cruz e Demontis sugli esterni, Valeriani, Sensi e Poletti centrali, Coto o Casolla accanto a La Mantia. 4-2-3-1 per Fraschetti che si presenta al San Marino Stadium con Nardi tra i pali, Traore e Rossi esteri, Olivi e Capitanio centrali. Bisoli ed Evangelisti a costruire e proteggere; Pedrabissi, Torelli e Graziani a ridosso di bomber Guidone.
Curiosità, sulle tribune del San Marino Stadium saranno presenti tifosi speciali per il gioiellino del San Marino Stefano Sensi. Da Urbania, paese nativo del centrocampista, arriveranno almeno una ventina di tifosi per sostenerlo.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©