Logo San Marino RTV

Nazionale: l'elenco dei convocati per la partita contro la Germania

3 nov 2016
Nazionale: l'elenco dei convocati per la partita contro la Germania
Nazionale: l'elenco dei convocati per la partita contro la Germania - Il C.T PierAngelo Manzaroli ha diramato l'elenco dei 27 pre-convocati, martedi 8 verranno resi noti...
Parlare di conto alla rovescia è limitativo, perchè il countdown di questa partita risale esattamente al giorno in cui è stata estratto il girone: era il 25 luglio 2015. Da quel giorno si aspetta solo questa partita distante 8 giorni. Il C.T PierAngelo Manzaroli ha diramato l'elenco dei 27 pre-convocati, martedi 8 verranno resi noti i 23 ufficiali. Dall'elenco emerge una grande sorpresa il numero 17 corrisponde a Marco Domeniconi. Il centrocampista è da tempo fuori dal giro della Nazionale, da quanto trapelato per sua scelta personale, è evidente che ci sia stata una manovra ulteriore di convincimento per riportarlo in biancoazzurro. Tornano a disposizione Mirko Palazzi e Matteo Vitaioli entrambi saltarono la Norvegia per squalifica. Risponde alla convocazione anche il gioiellino della primavera del Torino: Filippo Berardi.
Questo l'elenco completo: portieri Aldo Simoncini, Elia Benedettini, Mattia Manzaroli, e Simone Benedettini. Quasi certa la non convocazione nei 23 degli ultimi 2. Difensori: Alessandro Della Valle, Davide Simoncini, Michele Cervellini, Cristian Brolli, Davide Cesarini, Mirko Palazzi, Marco Berardi, Alessandro D'Addario, Fabio Vitaioli. Centrocampisti: Alessandro Golinucci, Luca Tosi, Alex Gasperoni, Marco Domeniconi, Tommaso Zafferani, Enrico Golinucci, Carlo Valentini, Adolfo Hirsh, Fabio Ramon Tomassini, e Pier Filippo Mazza. Attaccanti: Andy Selva, Mattia Stefanelli, Matteo Vitaioli e Filippo Berardi. Non risulta convocato Danilo Rinaldi infortunato.
Le tappe di avvicinamento: lunedi 7 martedi 8 e mercoledi 9 ore 18.30 allenamenti a Serravalle B ore 18.30. Giovedi 10 inizio del ritiro con conferenza stampa ore 15.30 al San Marino Stadium e successiva rifinitura aperta alla stampa solo per i primi 15 minuti. La Germania non toccherà la Repubblica fino al giorno della partita: conferenza stampa prevista per giovedi 10 ore 12.30 all'Hotel Savoia di Rimini. La seduta di rifinitura sempre giovedi 10 allo Stadio Santamonica di Misano ore 17.30

L.G



A poco più di una settimana dalla partita contro la Germania il C.T. Manzaroli ha diramato l'elenco dei 27, in attesa di verificare la condizione di alcuni giocatori e aspettando il turno di campionato del prossimo weekend.
Intanto il programma è il seguente: Martedì 8 novembre, verranno comunicati i 23 convocati, la squadra si ritroverà sul campo di Serravalle B lunedì 7 Novembre alle ore 18.30, per poi proseguire con gli allenamenti martedì e mercoledì (inizio del ritiro), giovedì conferenza stampa della nazionale Sammarinese alle ore 15.30 al San Marino Stadium e allenamento ufficiale alle ore 16.00 sempre al San Marino Stadium. La Germania invece terrà la propria conferenza stampa della vigilia, giovedì 10 Novembre alle ore 12.30 presso il Media Hotel Savoia, Lungomare Augusto Murri, 13, Rimini, mentre l'allenamento ufficiale sarà alle ore 17.30 allo Stadio di Santamonica di Misano Adriatico Via Gilles Villeneuve, 31 Misano Adriatico.

CONVOCATI

PORTIERI

1) SIMONCINI ALDO
2) BENEDETTINI ELIA
3) MANZAROLI MATTIA
4) BENEDETTINI SIMONE

DIFENSORI:

5) DELLA VALLE ALESSANDRO
6) SIMONCINI DAVIDE
7) CERVELLINI MICHELE
8) BROLLI CRISTIAN
9) CESARINI DAVIDE
10) PALAZZI MIRKO
11) BERARDI MARCO
12) D'ADDARIO ALESSANDRO
13) VITAIOLI FABIO

CENTROCAMPISTI:

14) GOLINUCCI ALESSANDRO
15) TOSI LUCA
16) GASPERONI ALEX
17) DOMENICONI MARCO
18) ZAFFERANI TOMMASO
19) GOLINUCCI ENRICO
20) VALENTINI CARLO
21) HIRSCH ADOLFO JOSE'
22) TOMASSINI FABIO RAMON
23) MAZZA PIER FILIPPO

ATTACCANTI:

24) SELVA ANDY
25) STEFANELLI MATTIA
26) VITAIOLI MATTEO
27) BERARDI FILIPPO

Riproduzione riservata ©