Logo San Marino RTV

Il nuovo Santarcangelo pronto alla sfida

19 ago 2018
Il nuovo SantarcangeloIl nuovo Santarcangelo pronto alla sfida
Il nuovo Santarcangelo pronto alla sfida - Il Santarcangelo lavora, si allena, e aspetta martedì. Perchè solo allora si saprà se il ricorso con...
Il Santarcangelo lavora, si allena, e aspetta martedì. Perchè solo allora si saprà se il ricorso con richiesta di iscrizione alla serie C avrà sortito i suoi effetti. E, quindi, solo allora la squadra che con una decisione coraggiosa la società ha affidato a Daniele Galloppa (alla sua prima esperienza in panchina) sarà completata.

Il diesse Stambazzi ha creato un'ossatura in grado di reggere entrambe le categorie, dal Forlì per esempio è arrivato Alessio Galeotti. Sarà lui a presidiare la mediana.

Tra i pochissimi reduci dell'ultima per certi versi incredibile stagioni c'è Michele Moroni. Che in un calcio, si dice, senza più valori ha scelto Santarcangelo esprimendo il concetto antico e confortante della riconoscenza.
C'è di più, Daniele Galloppa è stato suo compagno di squadra ai tempi della Cremonese.  

Completano lo staff il vice Daniele Abbondanza, l'allenatore dei portieri Stefano Dadina e il preparatore atletico Alberto Galdiolo.

r.c.

Riproduzione riservata ©