Logo San Marino RTV

Pallacanestro Titano: al Multieventi, Orvieto vince per 66 a 62  

13 gen 2019
Pallacanestro TitanoPallacanestro Titano: al Multieventi, Orvieto vince per 66 a 62
Pallacanestro Titano: al Multieventi, Orvieto vince per 66 a 62 - Vittoria e sorpasso in classifica per Orvieto che espugna il parquet del Multieventi, al termine di...
Vittoria e sorpasso in classifica per Orvieto che espugna il parquet del Multieventi, al termine di una gara giocata sempre all'insegna del grande equilibrio.
Felici segna 5 punti nel primo quarto mentre gli ospiti rispondono con Molano e Casanova e chiudono il primo parziale, avanti di un punto Il quintetto sammarinese è decisamente in partita. Felici alza il muro in difesa con tre stoppate nel secondo periodo ed i Titani vanno al ripso, con 4 punti di vantaggio. Al rientro dagli spogliatoio, il quintetto umbro pareggia immediatamente il conto ma la squadra di Padovano piazza un ulteriore allungo che permette ai titano di mantenere 4 punti di vantaggio anche nel terzo quarto.   
L'ultimo periodo si gioca punto a punto, Casanova firma il sorpasso di Orvieto ma Longoni riporta i Titani avanti di 3. La gara si decide quando la coppia arbitrale fischia un antisportivo, proprio a Lognoni. Gli umbri sono micidiali dalla lunetta ed ipotecano il successo. San Marino ci prova più volte dalla distanza ma l'aggancio non arriva.Alla Pallacanestro Titano non bastano i 12 punti di Felici e gli 11 di Longoni. Orvieto trascinata da un super Casanova, autore di 18 punti, s'impone per 66 a 62.
      

Riproduzione riservata ©