Logo San Marino RTV

Christian Bernardi ha terminato la sua prova paralimpica

1 set 2012
Christian Bernardi ha terminato la sua prova paralimpicaParalimpiadi: Bernardi ha terminato la sua prova
Paralimpiadi: Bernardi ha terminato la sua prova - "Christian, dichiara il Presidente del Comitato Paralimpico sammarinese Daniela Veronesi, non è rius...
80 mila occhi, l’Olympic Stadium di Londra esaurito in ogni ordine di posto. Ancora una volta gli inglesi danno una grande dimostrazione di sensibilità: nessuna differenza tra Olimpiadi e Paraolimpiadi, battuti tutti i record di presenze. In una bolgia esagerata Christian Bernardi ha effettuato la sua prova. Il sammarinese visibilmente emozionato è entrato in gara nel getto del peso alle 10 e 45. Tre lanci, il migliore dei quali, ha fatto risultare la misura di 4 metri e 54 centimetri, purtroppo al di sotto del suo personale fissato in 5 metri e 33 fatto registrare a Fonte dell’Ovo. Una misura,che non permetterà a Bernardi di assestarsi nelle prime posizioni. "Christian, dichiara il Presidente del Comitato Paralimpico sammarinese Daniela Veronesi, non è riuscito a vivere questo grandissimo appuntamento abbassando i livelli di adrenalina. Emozionato,aggiunge,ha dormito poco nei giorni precedenti alla gara".
L'atleta biancoazzurro Christian Bernardi tiene a ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino: non solo dirigenti e allenatori, ma anche i tanti sportivi che lo hanno incitato, non facendo mai mancare il proprio calore. La delegazione sammarinese parteciperà alla cerimonia di chiusura e rientrerà sul Titano il 10 settembre.

l.g

Riproduzione riservata ©