Logo San Marino RTV

Pari in tutto tra Vicenza e Albinoleffe

16 dic 2017
Pari in tutto tra Vicenza e Albinoleffe
Pari in tutto tra Vicenza e Albinoleffe - Un goal per parte e un goal annullato ad entrambe
L'Albinoleffe di Alvini alla ricerca dell'antidoto anti sconfitta, 3 nelle ultime 3 giornate. Il Vicenza da tempo ha smarrito identità e soprattutto continua ad avere un pacchetto arretrato perforabilissimo. Subito pericolosissima l'Albinoleffe, Kouko viene servito in contropiede da Gelli, cross sul secondo palo per Sbaffo che in tuffo di testa mette sul fondo di un niente. 
Malomo pesca in area De Giorgio che controlla e insacca col destro, ma la terna arbitrale annulla per posizione di fuorigioco dell'attaccante biancorosso. Si parlava di difesa lenta e impacciata: l'azione del goal Albino mette a nudo tutti i limiti difensivi del Vicenza: Agnello fa correre Gonzi sulla fascia, cross sul primo palo e di destro come un falco Kouko insacca.
Quarto gol in campionato per lui. Reazione biancorossa, sul taglio Giacomelli opera il controllo poi spara alto Decisivo Valentini, quando nega a Nichetti il raddoppio sul tap in ravvicinato. Nella ripresa si vede un Vicenza nettamente diverso e la porta di Coser va sotto assedio, il portiere si salva in extremis dopo un paio di mischie pericolossime. Per il pareggio ci vuole l'episodio. Tutto nasce da una punizione più cercata da Comi che altro. L'arbitro concede e De Giorgio disegna una parabola straordinaria sulla quale De Giorgio non ci arriva. Gran goal ma l'origine non è molto chiara. Kouko forse credendosi in fuorigioco sbaglia da non più di 5 metri. Romizi da pochi passi Coser c'è. 
L'Albinoleffe protesta per un goal annullato a Giorgione. L'arbitro avrebbe fischiato un fallo di Kouko che le immagini non chiariscono. Episodio molto dubbio. Pareggio in tutto. A Vicenza, Vicenza – Albinoleffe 1-1.

Riproduzione riservata ©