Logo San Marino RTV

Pennarossa, si riparte. Calcio e futsal in Piazza per tornare ad essere grandi

20 lug 2017
Alessandro Podeschi e Alessandro CiacciPennarossa, si riparte. Calcio e futsal in Piazza per tornare ad essere grandi
Pennarossa, si riparte. Calcio e futsal in Piazza per tornare ad essere grandi - <em>Nel video le interviste all'allenatore <strong>Floriano Sperindio</strong> e a <strong>Nicola Ci...
Ripartire”, questa la parola d'ordine per il nuovo Pennarossa che ieri sera si è presentato nella Piazza di Chiesanuova. Tanti volti giovani, visibilmente emozionati e smaniosi di mostrare le proprie qualità, e qualche onda di riflusso a partire dall'allenatore Floriano Sperindio che ha accettato l'invito a tornare sulla panchina che è già stata sua.

Capitolo a parte per il futsal, che invece negli ultimi anni ha alzato due trofei e, anche nelle stagioni rimaste “a secco”, ha dato sempre dimostrazione di compattezza. La compagine biancorossa si è arricchita di innesti notevoli provenienti dal calcio: Mattia Casadei e Jacopo Manzari saranno sicuramente pedine importanti per gli schemi di mister Selva. Merita una menzione la favola di Manuel Poggiali che sposa il progetto e si riveste di biancorosso, quei colori che più che una seconda maglia sono un tatuaggio indelebile sin dai tempi in cui dominava il mondo e Chiesanuova era il centro gravitazionale delle due ruote.

Nel video le interviste all'allenatore Floriano Sperindio e a Nicola Ciacci, capitano Pennarossa

FM

Riproduzione riservata ©