Logo San Marino RTV

Playoff, Sambenedettese - Cosenza 0-2

4 giu 2018
Sambenedettese - Cosenza 0-2Playoff, Sambenedettese - Cosenza 0-2
Playoff, Sambenedettese - Cosenza 0-2 - In 10 mila a spingere la Sambenedettese, ma alla fine in semifinale va il Cosenza di Braglia 
Anche Maurizio Sarri tra i 10 mila che provano a spingere la Sambenedettese verso le semifinali. Uno spettacolo il Riviera delle Palme coreografia degna dei grandi appuntamenti. E la samb sembra assorbire l'entusiasmo, Bellomo fa tutto bene in costruzione poi non trova il tempo per la battuta.

Alla prima sortita passa il Cosenza. Difesa rossoblu imbarazzante sul lancio di Okereke preciso per il controllo perfetto di Tutino, straordinario anche nell'attendere il rimorchio di Mungo che la va a piazzare a fil di palo. Doccia fredda per il bellissimo pubblico rossoblu.

Il Cosenza ha vinto anche all'andata adesso servirebbero 2 goal alla Samb per ribaltare il destino. La formazione di Checco Moriero però va in confusione, Marchi di forza in mischia, la sfera arriva sul palo opposto dove Gelonese alza troppo la mira. Nessuna protesta sul goal di Bruccini in evidente fuorigioco. Scambio Bellomo – Miracoli si gira l'attaccante ma alza troppo la mira. Stessa cosa di là ancora con l'autore del goal Mungo alla conclusione. Uno dei più brillanti è Bellomo, ma spessto il fantasista fa sempre tutto molto bene ma non ha grande confidenza con il goal, solo esterno della rete.

Ripresa, altro goal annullato al Cosenza ma anche in questo caso la posizione di Okereke è nettamente irregolare. La stoccata, vana, è dell'ex Gubbio Tutino.  Giuste e anche facili le chiamate della terna. La Samb pare non essere rientrata nella ripresa, Palmiero dalla distanza alto sopra la traversa. Il minuto 75 fa calare il sipario sulla Sambenedettese. Tutino lanciato a rete, praterie per lui, esce Perina che lo stende. Rigore e ammonizione per il portiere rossoblu. Baclet appena entrato manda Braglia e il suo Cosenza in semifinale. Braglia guarda l'orologio, ma la situazione è già ben delineata. Al riviera delle Palme di Sanbenedetto, Cosenza batte Sambenedettese 2-0 . Cosenza in semifinale 

L.G 

Riproduzione riservata ©