Logo San Marino RTV

Podistica: presentata la 2^ Comics Run. All'inseguimento di Lupin III sabato 26 agosto

16 ago 2017
Lupin IIIPodistica: presentata la 2^ Comics Run. All'inseguimento di Lupin III sabato 26 agosto
Podistica: presentata la 2^ Comics Run. All'inseguimento di Lupin III sabato 26 agosto - Tre le possibilità di corsa: competitiva sulla distanza di 8 km, corsa non competitiva, un solo giro...
Presentata questa mattina la seconda edizione della Comics Run, gara podistica all'interno delle mura del Centro Storico di San Marino che prenderà il via sabato 26 agosto alle ore 19.
Tracciato inedito ed esclusivo, interamente nelle contrade e sentieri della Repubblica, consente ai concorrenti il passaggio davanti ai principali monumenti e luoghi di interesse storico e ambientale di San Marino, patrimonio dell'UNESCO. Tre le possibilità di corsa: competitiva sulla distanza di 8 km, corsa non competitiva, un solo giro di 4 km e naturalmente anche l'eventualità di percorrerla con una semplice camminata, con partenza e arrivo in Via Donna Felicissima.
Sul sito www.tfsanmarino.com è già possibile iscriversi alla gara che ricordiamo dà la possibilità a tutti i runner di mischiarsi con i personaggi dei cartoni animati, primo fra tutti Lupin IIIe la sua banda. 

Nel video l'intervista a Samuele Guiducci, presidente Track & Field

Riproduzione riservata ©