Logo San Marino RTV

Ravenna, parla Foschi: "Salvezza vicina, proviamoci per i playoff. Rinnovo? Ci siamo vicini"

12 feb 2019
Luciano FoschiRavenna, parla Foschi: "Salvezza vicina, proviamoci per i playoff. Rinnovo? Ci siamo vicini"
Ravenna, parla Foschi: "Salvezza vicina, proviamoci per i playoff. Rinnovo? Ci siamo vicini" - Il tecnico dei sorprendenti giallorossi Luciano Foschi sogna in grande e annuncia: "I presupposti pe...
38 punti a 13 gare dalla fine significa che il Ravenna è davvero vicino all'obiettivo stagionale, la salvezza. E ora, ammette il tecnico giallorosso Luciano Foschi, può lavorare per un sogno chiamato playoff: "Siamo molto vicini alla salvezza e ora è giusto guardare a quelle che ci precedono, avere un'ambizione in più senza pressioni. Con serenità e convinzione, sapendo che quanto fatto fino a oggi ci può portare a un traguardo insperato all'inizio dell'anno. I ragazzi sono stati bravi: hanno capito di avere grandi margini di crescita, hanno capito il campionato e hanno voglia di emergere, di uscire da questa stagione da protagonisti. Quando si ha questo spirito si può ambire a qualcosa di importante".

Foschi conferma anche che a Ravenna si sta lavorando per prolungargli il contratto, in scadenza a giugno: "La società mi ha già fatto la proposta, stiamo parlando ma credo che siamo molto vicini, non ci sono distanze incolmabili: i presupposti per far proseguire questo matrimonio ci sono tutti".

Riproduzione riservata ©