Logo San Marino RTV

A Rimini è arrivata la Urban Obstacle Race, 7 km di corsa ed esercizi fisici

3 giu 2018
Urban Obstacle RaceA Rimini è arrivata la Urban Obstacle Race, 7 km di corsa ed esercizi fisici
A Rimini è arrivata la Urban Obstacle Race, 7 km di corsa ed esercizi fisici - Presenti anche l'ex giocatore di rugby Andrea Lo Cicero e la spadista Rossella Fiamingo
Erano in 1500 ieri a Rimini per la Urban Obstacle Race, la corsa ad ostacoli organizzata da Rcs e Virgin per le vie del centro storico della città. Il via al Ponte di Tiberio, poi il passaggio in Piazza Ferrari, l’Arco d’Augusto, piazza Tre Martiri e ritorno al punto di partenza. Sette chilometri di corsa tra natura, storia e set felliniani: 10 le prove da superare, tra cui far rotolare un pneumatico e aggrapparsi alla monkey bar. Presenti anche due runner di eccezione, Andrea Lo Cicero, una bandiera della nazionale italiana di rugby e l’olimpionica della spada Rossella Fiamingo.
Un evento unico in Italia che unisce corsa e esercizi di allenamento in una location unica. La Obstacle Race è alla sua seconda edizione, ma è la prima volta che questo evento si svolge in Romagna, visto che l’anno scorso la corsa era stata organizzata negli spazi dell’Expo di Milano.

s.t.

Riproduzione riservata ©