Logo San Marino RTV

San Marino. Eurotrial 2015: un grande successo nel suggestivo tracciato della Baldasserona

27 lug 2015
Eurotrial 2015San Marino. Eurotrial 2015: un grande successo nel suggestivo tracciato della Baldasserona
San Marino. Eurotrial 2015: un grande successo nel suggestivo tracciato della Baldasserona - Era uno degli appuntamenti motoristici più attesi dell'estate 2015 e l'Europeo di Trial 4x4 non ha t...
Era uno degli appuntamenti motoristici più attesi dell'estate 2015 e l'Europeo di Trial 4x4 non ha tradito le aspettative.
Due giorni di grande spettacolo, lungo i saliscendi della Baldasserona, in una gara che si è chiusa con il trionfo degli equipaggi italiani.
Vittoria assoluta nella classifica a squadre e successo ancor più entusiasmante per i riminesi Fabio Fiumana e Karin Pasini che si sono aggiudicati la categoria Pro modified.
Una prova praticamente perfetta, con solo 14 penalità nella prima giornata e 5 nella seconda, per una vittoria che conferma la straordinaria stagione dell'equipaggio romagnolo, che oltre all'Europeo in terra sammarinese, si è aggiudicato le prime tre prove del Campionato Italiano.
Da segnalare l'ottavo posto dei sammarinesi Cristian Severini e Dario Giulianelli.
Nella categoria original, successo per l'equipaggio ungherese formato da Grundval e Nemeth che hanno preceduto gli azzurri Stefano Camporesi e Luca Cesarini.
Vittoria ungherese anche nella categoria Standard, con il gradino più alto del podio per Molnar, davanti ai toscani Virgilio Vezzosi e Sauro Capaccioli.
Da sottolineare anche il terzo posto del sempre verde Ezio Casadei nella Gruppo Modified vinta dal norvegese Ronny Aslaken che ha chiuso la prima manche con zero penalità.
Gare a dir poco entusiamanti, per un appuntamento che ha raccolto la soddisfazione del San Marino Fuoristrada club e degli organizzatori dell' Eurotrial.
Campionato Europeo che il prossimo anno, farà tappa in Germania.

pf

Riproduzione riservata ©