Logo San Marino RTV

Santarcangelo, contro il Forlì a porte aperte

16 set 2014
Santarcangelo, contro il Forlì a porte aperteSantarcangelo, contro il Forlì a porte aperte
Santarcangelo, contro il Forlì a porte aperte - L'ufficialità solo nel tardo pomeriggio. Chi avesse deciso di seguire Santarcangelo-Forlì di domani...
L'ufficialità solo nel tardo pomeriggio. Chi avesse deciso di seguire Santarcangelo-Forlì di domani potrà farlo direttamente dallo stadio. L'indicazione dell'Osservatorio del Coni infatti è stata superata dal documento firmato dal Sindaco di Santarcangelo Alice Parma che si è assunta la responsabilità dell'ordine pubblico per permettere ai tifosi di entrare allo stadio Mazzola domani pomeriggio alle 15. L'Osservatorio aveva dato parere contrario per via del protrarsi dei lavori di adeguamento e messa a norma. Dunque ci sarà il pubblico a sostenere due squadre in cerca di una inversione di rotta. Il Santarcangelo viene dalla brutta domenica di Ferrara e ha raccolto un punto nelle ultime due giornate. Peggio ancora ha fatto il Forli che al Morgagni contro il Teramo ha collezionato la seconda sconfitta consecutiva.
Trasferta tremenda per il San Marino che dopo un avvio stentato di campionato non pare poter contare su questo turno infrasettimanale che lo vedrà impegnato al Del Duca contro l'Ascoli dell'ex Petrone, una delle squadre più attrezzate per torneo.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©