Logo San Marino RTV

Serie C: il Mestre in rimonta vince a Gubbio 3-1

20 gen 2018
Serie C: il Mestre in rimonta vince a Gubbio 3-1
Serie C: il Mestre in rimonta vince a Gubbio 3-1 - Continua il momento negativo del Gubbio che cade in casa contro il Mestre per 3-1.
Continua il momento negativo del Gubbio che cade in casa contro il Mestre per 3-1. La squadra di Dino Pagliari non ha ancora vinto nel girone di ritorno. Secondo successo consecutivo per gli ospiti che la vincono con una bella rimonta. Il Gubbio passa in vantaggio al 11': verticalizzazione di Malaccari per Casiraghi che una volta entrato in area batte Favaro con un mancino rasoterra. Inizia nel migliore dei modi la partita del Gubbio con la rete del numero 10 rossoblu. Il Mestre prova a reagire, ma l'occasione costruita è del tutto casuale e per Volpe non ci sono problemi. La squadra di Mauro Zironelli va vicino al pari al 15', ma la conclusione di Spagnoli da dentro l'area termina alta sopra la traversa.
Al 35' ancora il Gubbio. Spunto personale sulla sinistra di Ciccone, che si accentra e conclude: para Favero. Al 42' occasione per il Mestre. Sottovia viene pescato in area di rigore, la conclusione del numero 23 ospite termina sull'esterno della rete. Il gol del pareggio arriva un minuto più tardi. Il colpo di testa di Spagnoli mette Beccaro davanti a Volpe, il colpo di piatto batte il portiere del Gubbio e manda le squadre negli spogliatoi sull'1-1.
Nella ripresa il Mestre ribalta il risultato dopo 10 minuti con la rete di Spagnoli. Ci prova per primo Sottovia, la sua conclusione carambola dalle parti del compagno di squadra che non ci pensa e conclude segnando la rete del 2-1.
Dall'altra parte Malaccari ha una buona occasione, da dentro l'area conclude fuori misura. All'82' il Mestre potrebbe chiudere la partita, sul cross dalla sinistra di Fabbri, Spagnoli gira di testa sul fondo da ottima posizione. Replica Gubbio con Jallow, palla fuori.
Nel recupero il Mestre segna il 3-1 con Martignago. Ottimo debutto per il numero 20 del Mestre che si gira in area e poi batte Volpe. Settima vittoria stagionale per il Mestre.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©