Logo San Marino RTV

Serie D, i gol del 4° turno del Girone F: pasticcio Traini, deve restituire palla ma va a segnare

27 set 2016
I gol del 4° turno di Serie DSerie D, i gol del 4° turno del Girone F: pasticcio Traini, deve restituire palla ma va a segnare
Serie D, i gol del 4° turno del Girone F: pasticcio Traini, deve restituire palla ma va a segnare - L'ex attaccante della Folgore rischia di accendere la rissa tra il Monticelli e il suo San Nicolò, p...
Il meglio della quarta giornata del girone F lo regala il 2-2 tra Monticelli e San Nicolò. Ospiti avanti al 20° con la punizione di Bisegna, con Alessandrini assente ingiustificato. Poi Iotti si invola sulla sinistra e trova il fallo da rigore che manda Boccanegra sotto la doccia per doppio giallo e Pedalino a segnare dal dischetto. E qui cominciano le comiche: il capitano del Monticelli Sosi resta a terra per una gomitata e i suoi la calciano fuori. Da consuetudine il San Nicolò dovrebbe restituire palla, invece l'ex Folgore Traini fa lo gnorri e insacca a portiere fermo. Pure troppo composto il parapiglia che ne segue, quindi capitan Petronio ordina che si lasci pareggiare e Pedalino si avvia lemme lemme verso la doppietta.

Due gli 0-0 di giornata, quelli tra Sammaurese e Campobasso e tra la capolista Matelica, che si ferma al palo di Galli, e il Castelfidardo. Penultimo ma a un passo del colpaccio nel finale: Maisto chiama Marcantognini al miracolo, Cascioli salva sulla linea il tap-in. Matelica sempre primo grazie al ko della Fermana, battuta 2-0 a domicilio dalla Vastese. Di Prisco e Fiore i gol che valgono vittoria e sorpasso in classifica degli abruzzesi che ora sono secondi a quota 8. Con loro l'Olympia Agnonese, vincente 2-1 sul San Marino con Di Federico e Vitelli, inutile Bova per i Titani.

Quarto ko in altrettante partite per il Chieti, superato 2-0 in casa dalla Civitanovese: apre il colpo al volo di Pereira, poi il raddoppio del neo entrato Giovannini che, su imbucata sempre di Pereira, si infila tra i difensori chietini, salta Mecca e colpisce. Al Romagna Centro basta il destro di Ferri per avere meritatamente la meglio del Pineto: 1-0, stesso risultato con cui la Vis Pesaro batte, grazie a Costantino, la Jesina. 1-1 infine tra Recanatese e Alfonsine: il rigore di Salomone porta avanti i romagnoli, il preciso piattone di Senigagliesi regala il pareggio ai padroni di casa.

RM

Riproduzione riservata ©