Logo San Marino RTV

Serie D, i gol dell'8° turno

24 ott 2016
I gol dell'8° turnoSerie D, i gol dell'8° turno
Serie D, i gol dell'8° turno - L'Agnonese batte la Fermana e guida davanti al killer di Medri, il Matelica, e il San Nicolò, che pa...
È un missile di Esposito al 41° ad aprire le danze nel 4-2 del Matelica sul San Marino, ultimo atto della gestione Medri. Eppure i suoi sono sul pezzo, tanto che passa un minuto e Olcese restituisce il favore infilando ilo suo sesto gol in campionato con un preciso destro dal limite. Copione simile a inizio ripresa: al 49° il Matelica torna avanti col tocco ravvicinato di Boldrini su ribattuta di Dini, cui risponde, due giri d'orologio dopo, la precisa incornata in area piccola di Baldazzi. Il San Marino è vivo ma sbatte due volte su un Marcantognini in grande spolvero e al 68° arriva la doccia fredda, con Boldrini che risolve un'azione confusa nell'area biancazzurra spingendo nella porta sguarnita il pallone del 3-2. Quindi la magia finale di Esposito che regala al Matelica il secondo posto a -1 dall'Agnonese, vincente 3-2 in rimonta contro la Fermana. Doppiette di Molinari, per i marchigiani, e di Ricamato, per la capolista: decisiva la rete di Pejic.

Rallenta ancora la Vastese, sconfitta 2-1 sul campo della Vis Pesaro. A sbloccarla ci pensa il bomber Costantino, capocannoniere a quota 8 con Pera del Matelica. La Vastese pareggia grazie al tap in di Fiore su papera di Molinaro, poi arriva la punizione di Mureno che vale il secondo ko di fila per gli abruzzesi. Oltre al danno la beffa, perché il San Nicolò espugna 5-1 Campobasso e li supera, prendendosi il terzo posto. Un autogol di Martinelli porta avanti i teramani, un rigore di Improta li riacciuffa. Al 38° il 2-1 di Traini, poi Moretti, Di Stefano e Bisegna calano il pokerissimo.

Nei bassifondi invece successo importante per il Pineto che batte 3-2 l'Alfonsine. Nonostante restino subito in 10, i padroni di casa volano con la doppietta di Antenucci, che segna prima di tacco e poi di in girata. Tosi accorcia insaccando la punizione di Innocenti, poi rosso pure per i romagnoli e il Pineto fa il tris con Proietti. Nel recupero Manuzzi addolcisce la pillola. Sconfitta anche per la Sammaurese che in casa cede 1-0 alla Jesina: decide Shiba.

1-1 invece tra Romagna Centro e Castelfidardo: la sblocca Pasquini all'8°, nella ripresa gli ospiti impattano con Filipponi. MonticelliChieti sospesa per infortunio dell'arbitro mentre Recanatese e Civitanovese fanno 2-2: ospiti due volte avanti con Pereira e Negro ma prima Falco e poi Angelilli li riprendono.

RM

Riproduzione riservata ©