Logo San Marino RTV

Teramo-Feralpi Salò 1-2

3 feb 2019
Teramo-Feralpi Salò 1-2Teramo-Feralpi Salò 1-2
Teramo-Feralpi Salò 1-2 - na doppietta di Caracciolo nel secondo tempo regala alla Feralpi una vittoria in rimonta sul campo d...
La Feralpi gioca un tempo, il secondo, da Feralpi e vola sulle ali dell'airone Caracciolo. Avvio shock per i gardesani, folle uscita con tentato omicidio di De Lucia su Zecca. E' come minimo rigore e Infantino con una rincorsa al limite la mette nell'angolo. Teramo avanti all'alba del match e Teramo salvato dal portiere. Lewandowski alla grande sulla punizione di Maiorino sventata in angolo. Teramo vivace anche in attacco, il controbalzo di Persia però non ha fortuna. Finisce il tempo in crescendo la squadra di Maurizi, Ventola cross, Zecca prende bene il tempo e manca la porta.

Ripresa, senza preavviso e senza motivo il Teramo resta nello spogliatoio. Maiorino va e la mette, buco di Caidi e Caracciolo va dentro per la prima volta raddrizzando col primo pallone toccato un tempo di sofferenze. Pochi minuti ancora, Pesce per Guidetti, la difesa sale in modo scellerato, non c'è ombra di fuorigioco, c'è ancora Caracciolo che ribalta la giornata. Potrebbe chiuderla la Feralpi, quando Scarsella e Caidi vanno giù con presa da greco romana e l'arbitro nel dubbio lascia correre. Unico sussulto, nel finale, una spingardata di Polak che non va e così il Teramo rientra tra le dannate del play out, mentre la Feralpi sale al quarto posto.

r.c.

Riproduzione riservata ©