Logo San Marino RTV

Tommasin Padova - T&A San Marino 4-3

11 lug 2018
Tommasin PadovaTommasin Padova - T&A San Marino 4-3
Tommasin Padova - T&A San Marino 4-3 - La T&A San Marino è stata sconfitta a Padova nel recupero del match del 31 maggio
Finisce con una brutta sconfitta per la T&A il recupero del match di Padova saltato il 31 maggio per il maltempo. I sammarinesi, avanti per quasi tutto il match, vengono rimontati e superati al nono gettando l'occasione alle ortiche e finendo sotto per 4-3. Tutto in una sola azione. La partita, cominciata con 3 inning di sostanziale equilibrio, si sblocca al quarto. Un singolo di Bermudez e una base ball di Colabello cominciano l'inning che porta Reginato alla valida dell'1-0.

Nella parte bassa ci pensa Maestri a tenere il vantaggio propiziando due eliminazioni al piatto. E così al quinto San Marino raddoppia: doppio di Avagnina, singolo di Ferrini e volata di Bermudez. Sembra chiusa la pratica al settimo, quando arriva il 3-0 per la T&A ancora con Bermudez che fa andare a punto Ferrini. Nella parte bassa però il Tommasin mette il primo punto, all'ottavo il secondo. E sul 2-3 al nono si compie la remuntada. A basi piene il giro di mazza di Sanson vale due unti, quelli del per certi versi incredibile 4-3. 

Riproduzione riservata ©