Logo San Marino RTV

Torna il Summer Camp ASC a Montegiardino

9 lug 2018
Torna il Summer Camp ASC a MontegiardinoTorna il Summer Camp ASC a Montegiardino
Torna il Summer Camp ASC a Montegiardino - Il centro estivo del pallone biancazzurro, destinato ai bambini nati dal 2004 fino al 2011, ha uffic...
Al via la seconda edizione del Summer Camp organizzata dalla Associazione Sammarinese Calciatori del presidente Andy Selva.
Sul campo di Montegiardino, l'ex capitano della Nazionale Sammarinese e il suo staff impartiscono lezioni di calcio, svariando da esercizi di tecnica di base fino alle classiche partitelle, sintomo di divertimento per i bambini divisi in 3 categorie: piccoli, medi e grandi.

Grande soddisfazione per Selva e compagni che in queste due settimane saranno impegnati dalla mattina fino al tardo pomeriggio.
Non solo calcio però: i bambini saranno anche impegnati in attività extracalcistiche nel corso dei 14 giorni di campus, per non dimenticare che scuola e formazione sono essenziali nel percorso di crescita di un ragazzo.
Confermata anche per quest'anno la collaborazione con l'Assocalciatori italiana con istruttori di spicco che arriveranno sul Titano nei prossimi giorni.

Il centro estivo del pallone biancazzurro, destinato ai bambini nati dal 2004 fino al 2011, ha ufficialmente aperto i battenti, con i giovani campioncini pronti a correre dietro ai loro sogni e all'unico vero grande amore: il pallone.

Alessandro Ciacci

Riproduzione riservata ©