Logo San Marino RTV

Tutto pronto a San Marino per il torneo internazionale di Sollevamento Pesi

24 apr 2014
Tutto pronto a San Marino per il torneo internazionale di Sollevamento PesiTutto pronto a San Marino per il torneo internazionale di Sollevamento Pesi
Tutto pronto a San Marino per il torneo internazionale di Sollevamento Pesi - Cinquantacinque atleti, 11 donne e 44 uomini, in rappresentanza di 15 nazioni, saliranno sul Titano...
Cinquantacinque atleti, 11 donne e 44 uomini, in rappresentanza di 15 nazioni, saliranno sul Titano per la trentaseiesima edizione del torneo dei piccoli stati di Sollevamento pesi.
Un evento di livello internazionale, che San Marino ospita per la sesta volta e che caratterizzerà la giornata di sabato, quando dalle nove del mattino, sulla pedana della palestra di Fonte del Ovo si sfideranno, oltre agli atleti dei piccoli stati, anche i migliori interpreti della specialità.
In gara anche la nazionale sammarinese.
Guidata dal capitano Stefano Guidi, fanno parte della squadra bianco-azzurra, Marco Valentini, Rossano Toccaceli, Dario Gregoroni, e Fabio Matteini, oltre a Carol Tartaglia, giovane promessa della pesistica sammarinese.
Una compagine che si è preparata nel minimo dettaglio, per centrare un risultato di grande prestigio.

Riproduzione riservata ©