Logo San Marino RTV

Under 21: rifinitura in vista della seconda trasferta consecutiva per la Nazionale con i pari età della Repubblica Ceca

10 nov 2017
Rifinitura NazionaleUnder 21:  seconda trasferta per la Nazionale contro i pari età della Repubblica Ceca
Under 21: seconda trasferta per la Nazionale contro i pari età della Repubblica Ceca - Ci sono buone notizie che arrivano dall'infermeria per il commissario tecnico della Nazionale Under...
Ci sono buone notizie che arrivano dall'infermeria per il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Fabrizio Costantini.
La radiografia a cui è stato sottoposto il centrocampista Tamagnini, non ha riscontrato fratture al piede destro e dunque, seppur con una infiltrazione antidolorifica, sarà disponibile per la gara di domani.
Recuperati anche il portiere De Angelis, che ha smaltito la contrattura al polpaccio della gamba sinistra ed anche Lunadei, pienamente recuperato, dopo il brutto colpo subito con la Croazia.
Il lavoro di medico e fisioterapista ha dato i frutti sperati e lo staff tecnico, si ritrova alla vigilia della partita, con tutto l'organico a disposizione
Sicuramente cambierà qualcosa rispetto alla Croazia, con Gatti favorito su Vultaggio per il ruolo di unica punta.
Da valutare anche l'inserimento di Della Valle come esterno basso, con avanzamento di D'Addario, sulla linea dei centrocampisti.
Quello che invece rimarrà sicuramente inalterato, sarà il modulo con il collaudato 4-1-4-1 per cercare di contenere e possibilmente ripartire, contro una Repubblica Ceca ancora alla ricerca della prima vittoria nel girone.

Nel servizio Fabrizio Costantini CT San Marino Under 21

Riproduzione riservata ©