Logo San Marino RTV

Vancouver 2010 al centro dei lavori del Comitato Esecutivo

28 gen 2010
Vancouver 2010 al centro dei lavori del Comitato Esecutivo
Vancouver 2010 al centro dei lavori del Comitato Esecutivo
Capo Missione Gian Luca Burgagni, ufficiale di squadra Gian Luca Giordani, tecnico Riccardo Stacchini, atleta Marino Cardelli alla sua seconda presenza alle olimpiadi invernali.
Il Comitato Nazionale ha approvato la partecipazione della delegazione sammarinese che partirà il 9 febbraio per la città canadese. Cardelli si presenterà al cancelletto di partenza dello slalom gigante in programma, salvo slittamenti, domenica 21. La delegazione sarà ricevuta martedì alle 12 dai Capi di Stato. Il Comitato Nazionale ha poi eletto il terzo membro della commissione tecnica del Cons: si tratta dell’ex nazionale di pallavolo Veronica Mini, laureanda in scienze motorie che affiancherà Andrea Benvenuti e Diego Mularoni.
Vancouver è alle porte, ma è già tempo di prepararsi anche al secondo appuntamento del 2010: le Olimpiadi della Gioventù di Singapore. San Marino dispone di quattro wild card suddivise per due ragazzi e due ragazze dai 15 ai 17 anni. Due di loro avrebbero già ottenuto l’approvazione e possono completare la preparazione in vista dell’importante kermesse giovanile.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©