Logo San Marino RTV

Volley: doppio successo per le squadre sammarinesi

4 nov 2018
Vittoria per Titan Services e Banca di San MarinoVolley: doppio successo per le squadre sammarinesi
Volley: doppio successo per le squadre sammarinesi - Bel successo della <strong>Titan Services</strong> che supera<strong> Carpi 3-0 </strong>sul parquet...
Bel successo della Titan Services che supera Carpi 3-0 sul parquet di casa. La squadra di coach Stefano Mascetti gioca una partita di qualità e con grande determinazione s'impone nettamente. Conferme che arrivano dagli stessi parziali con gli ospiti che arrivano a 19 punti solo nel terzo set, con i biancoazzurri che concedono al massimo 15 punti nei primi due parziali. La Titan Services allunga subito nel primo set e lo chiude senza grossi patemi. Senza storia il secondo, con la Titan Services sempre avanti e in controllo della gara. Nel terzo parziale gli ospiti cercano di rimanere in partita e lo fanno fino al 15/13 San Marino, poi lo strappo decisivo che porta i Titani sul 24/17, qui servono tre palle per chiudere l'incontro. Farinelli segna 17 punti, Mondaini 16. La Titan Services si porta a quota 5 punti, guida sempre San Zaccaria con 12. Prossimo impegno a Cesenatico.

Vincono anche le ragazze della Banca di San Marino. La squadra di Fabio Palazzi s'impone in trasferta sul campo del Rubicone in Volley per 3-0. Dopo due sconfitte arriva il primo successo stagionale e i primi punti. Partita controllata dalle sammarinesi che chiudono 25/18 il primo parziale. Nettamente vinto il secondo per 25/11, le romagnole se la giocano nel terzo che vede comunque le Titane aggiudicarselo per 25/22. Fiorucci va a referto con 19 punti, in doppia cifra anche Magalotti con 11. Nella prossima giornata la Banca di San Marino ospiterà la Fenix Faenza.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©