Logo San Marino RTV

Weekend denso di appuntamenti sportivi a San Marino

13 ott 2017
Martin ManciniWeekend denso di appuntamenti sportivi a San Marino
Weekend denso di appuntamenti sportivi a San Marino - Tra gli appuntamenti una mattinata per ricordare il piccolo Martin e testimoniare la valenza dello s...
Saranno principalmente gli eventi sportivi, a caratterizzare il fine settimana sammarinese. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, torna il campionato sammarinese di calcio, con le partite della quinta giornata. Tra le gare più attese, Libertas - Folgore in programma domani alle 15, sul campo di Domagnano.

Un sabato anche all'insegna della pallavolo, con la prima giornata di campionato, per Titan Services e Banca di San Marino.
Il sestetto di Stefano Mascetti sarà impegnato sul parquet del Cesena Volley mentre la squadra femminile, guidata da Luca Nanni, ospiterà alle 18.30 il San Martino in strada.
Ad anticipare la sfida del campionato di serie C, l'Open Day della federazione pallavolo, con la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile.
Appuntamento da non perdere domenica mattina alle 10 al Multieventi, con la decima edizione della Supercoppa Martin Mancini.

I campioni del basket giovanile in carrozzina, delle squadre di Cantù e Bologna, daranno prova di come il gioco di squadra, sia un insieme di sport e socialità, abilità e coraggio. Il tutto alla  presenza dei capitani Reggenti, delle scuole elementari e medie di San Marino e di Andrea Benvenuti, testimonial della manifestazione.

Una mattinata per ricordare il piccolo Martin e testimoniare la valenza dello sport nella società e nella vita di ogni giorno.

A proposito di basket, nel pomeriggio e sempre al Multieventi, il Gran Galà di inizio stagione della federazione pallacanestro.   Dalle 15, verranno presentate tutte le formazioni giovanili e i gruppi del minibasket. Un gustoso antipasto, prima della terza giornata del campionato di Serie C Gold, con la Pallacanestro Titano, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, che se la vedrà contro il Fidenza.

Riproduzione riservata ©