Logo San Marino RTV

L'Iss saluta e ringrazia il dott. Soragni

30 lug 2014
L'Iss saluta e ringrazia il dott. Soragni
L'Iss saluta e ringrazia il dott. Soragni
In occasione del pensionamento  del dr. Oliviero Soragni, questa Direzione Sanitaria e Socio-Sanitaria, anche a nome del Comitato Esecutivo ISS e della Direzione del Dipartimento Ospedaliero, intende esprimere pubblicamente un sincero ringraziamento a questo professionista che per tanti anni ha diretto con successo la UOC di Ortopedia del nostro Ospedale, sapendo conciliare valenza professionale, capacità di innovazione, legame con la comunità.
Ci auguriamo che le opportunità che la nostra  Istituzione ha consentito al dr. Soragni e ai suoi collaboratori in tanti anni di collaborazione, siano state apprezzate così come sicuramente lo sono stati l’affetto e la riconoscenza dei tanti concittadini che si sono potuti avvalere del suo lavoro e della sua personalità , sempre incline alla pragmaticità e alla soluzione delle problematiche via via presentatesi negli anni nella gestione di una UOC così importante all’interno della nostra realtà ospedaliera e sanitaria.
Nel momento in cui si chiude l’esperienza sammarinese, auguriamo al dr. Soragni un futuro di nuovi inizi e successi, che la sua capacità e volitività sicuramente sono  in grado di assicurargli.   

Riproduzione riservata ©