Logo San Marino RTV

Consulta sociosanitaria: Casale La Fiorina a gestione pubblica dal 2017

30 gen 2015
Consulta sociosanitaria: Casale La Fiorina a gestione pubblica dal 2017Consulta sociosanitaria: Casale La Fiorina a gestione pubblica dal 2017
Consulta sociosanitaria: Casale La Fiorina a gestione pubblica dal 2017 - Da tempo all'attenzione della consulta socio-sanitaria, che dettava come indirizzo quello di una ges...
Da tempo all'attenzione della consulta socio-sanitaria, che dettava come indirizzo quello di una gestione pubblica, da parte dell'ISS, del Casale La Fiorina. Un obiettivo ancora lontano, ma c'è una data: il 2017.
Date certe e vicine anche per l'apertura delle nuove sale operatorie. Fissata al 20 febbraio gli ultimi controlli sui 4 ambienti, che potranno così essere funzionanti già da marzo, allargando a nuove attività e servizi, attualmente gestiti all'esterno.
Ancora, esaminato e approvato il piano del personale e il relativo fabbisogno. E la Consulta torna a ribadire quanto già da tempo espresso sulla necessità di arrivare al più presto alla Autonomia gestionale del Personale, perché la burocrazia non causi ritardi nella copertura di posizione strategiche nella gestione della salute.

Annamaria Sirotti

Nel video, l'intervista a Marino Serra, Coordinatore Consulta socio-sanitaria

Riproduzione riservata ©