Logo San Marino RTV

Usc: polemiche sul servizio "San Marino by Train"

6 lug 2015
Usc: polemiche sul servizio "San Marino by Train"Usc: polemiche sul servizio "San Marino by Train"
Usc: polemiche sul servizio "San Marino by Train" - Disaccordo totale sul piano metodologico e sostanziale. L'Usc commenta la delibera del congresso, da...
Disaccordo totale sul piano metodologico e sostanziale. L'Usc commenta la delibera del congresso, datata 8 giugno e che tratta il servizio turistico San Marino by Train fornito dalla Elia's tour.
Si contesta "l'autorizzazione ad un analogo servizio già esistente in piazzale Calcigni anche in piazzale Giangi e che istituisce un ulteriore servizio navetta con fermate lungo il percorso turistico con trasporto di visitatori a ridossso delle torri" si legge nella nota.
Il direttivo dell'Usc è duro e parla di "flusso turistico distorto a favore di un solo operatore". La Segreteria al Turismo non commenta queste posizioni considerando la questione già risolta.
L'Usc contesta anche la tempistica. "Siamo stati convocati a cose fatte" incalza il direttivo che invita il Governo a revocare le decisioni assunte. "L'Usc paventa anche la possibilità di porre in atto tutte le azioni necessarie per denunciare tali comportamenti - si legge nella nota - e tutelare i legittimi interessi dei suoi associati".
va

Riproduzione riservata ©