Logo San Marino RTV

Tiss'You: medici da tutto il mondo al training dell'azienda sammarinese

21 dic 2018
La lezione
La lezione
L'azienda sammarinese Tiss'You ha organizzato, nei giorni scorsi, un evento formativo finalizzato a divulgare progetti e prodotti. Una due giorni di training che ha visto partecipare un gruppo di specialisti da diverse parti del mondo all'interno della clinica sammarinese Tiss'You Care.

Presenti chirurghi e rappresentanti del settore sanitario di tutto il mondo da Spagna, Slovenia, Korea e Turchia. Ospiti internazionali che anno avuto occasione di assistere, direttamente in sala operatoria, ad alcuni interventi ortopedici innovativi per il trattamento dell'artrosi da parte del direttore sanitario di Tiss’You Care Dr. Marco Fravisini e il responsabile dell'ortopedia Dr. Piergiorgio Pirani. Fra gli invitati anche il Dr. Filippo Boriani e il Dr. Andrea Margara, esperti chirurghi plastici che hanno insegnato alcuni trucchi del mestiere per la procedura che prevede una mini-liposuzione.

Gli ospiti, fra cui spicca anche l'ortopedico opinion leader europeo di origine slovena Bogdan Ambroži?, hanno anche approfittato dell'occasione per fare una visita al centro storico innevato di San Marino.

Leggi il comunicato stampa

Riproduzione riservata ©