Logo San Marino RTV

Techno science park invita alla scollinata in riviera per la Motogp

31 ago 2017
Techno science park invita alla scollinata in riviera per la Motogp
Domenica 3 settembre dalle ore 19:00, presso il LIDO RIVIERA , Foodsouvenir, società incubata dal 2016 al Techno Science Park San Marino Italia e Lido Riviera in collaborazione con il Comune di Misano organizzano l’evento Scollinata in Riviera, l’aperitivo sulla spiaggia che inaugura la settimana ufficiale del MotoGP e gli eventi della Riders Land Experience.
Scollinata in Riviera - The Riders' Land Sunset Party sarà un grande happening sulla spiaggia organizzato per dare il via ufficiale alla settimana del GP San Marino - Riviera di Rimini - MotoGP. Dedicato ai piloti, ai team, agli appassionati e a chi vuole festeggiare l’arrivo del “circo dei motori” . Con i piedi nella sabbia e il casco in mano accompagnati dal Dj set Ciuffo e Frankie P.
Gli ingredienti dell’evento saranno musica, food & drink, il tramonto, la spiaggia, i motori, la promozione del Territorio e l’ecodesgin. Sulla spiaggia saranno allestite zone relax con tappeti e poltrone realizzati con materiali sostenibili realizzate dall'azienda Essent’ial. Il tutto accompagnato dai Finger food e appetizer, serviti all’interno della “Scollinata”, il cestino di eco-design che si ispira alle scampagnate e ai picnic all’aria aperta realizzata da Foodsouvenirs, la piattaforma on line che promuove e commercializza le eccellenze eno-gastronomiche ed artigianali di San Marino, Romagna e Montefeltro. Saranno anche distribuiti degli speciali coupon sconto da poter utilizzare on line su foodsouvenirs.it . A tutti gli ospiti FOOD IN TOUR, lo specialista delle avventure ed esperienze enogastronomiche in Emilia Romagna, offrirà un coupon con sconto speciale del 40% per organizzare un tour eno-gastronomico alla scoperta delle eccellenze del Territorio. Il Pastificio Durante, inoltre, fornirà un assaggio della sua prelibata pasta artigianale d’eccellenza, acquistabile anche on line su foodsouvenirs.it. Rivera Gin, il primo e unico Gin nato nella Terra Riminese (da un’antica ricetta riscoperta), sarà invece l’ingrediente principe dei cocktail dell’evento.
Scollinata in Riviera è un’occasione per mettere in evidenza l’ottimo lavoro della start up Foodsouvenir, che insieme a decine di imprese tecnologiche accompagnate nella loro evoluzione sul mercato dall’Incubatore di San Marino, rappresentano un contenuto di eccellenza del territorio.
Per informazioni e prenotazioni Tel. 0541.611575 - reservation@lidoriviera.com

Riproduzione riservata ©