|

Home >  Comunicati  >  2017 >  Notizia

Talenti dei Castelli: estratti i primi due vincitori tra i votanti

Mercoledì prossimo la seconda estrazione, in palio ancora 8 weekend per 2 persone!

Sono la signora Angelina, residente nel Castello di San Marino Città ed il signor Stefano, residente nel Castello di Serravalle (zona Falciano) i vincitori dei primi due dei dieci pacchetti Boscolo Gift in palio per tutti i votanti nelle filiali Banca di San Marino de “I Talenti dei Castelli”. Angelina e Stefano andranno in vacanza, con un accompagnatore, in una delle località selezionate (“Scorci d’Italia” e “Gioielli d’Italia”). 
Sono state le cartelle n° T0022 e n. S8084, le prime, ed al momento uniche, cartelle estratte.  Partecipare al concorso è semplicissimo: i clienti Banca di San Marino possono ritagliare la scheda di voto presente nella lettera della Tombola di Natale ricevuta a casa, barrare il proprio talento preferito e inserire la scheda nelle urne di voto in una qualsiasi filiale BSM.
I residenti che non sono ancora clienti Banca di San Marino possono recarsi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in una filiale BSM a scelta tra Cailungo, Dogana e Murata ed il sabato mattina presso l’agenzia di Dogana, per ritirare personalmente la cartella della Tombola ed esprimere la propria preferenza per uno dei 9 talenti finalisti.
In palio ancora 8 weekend per due persone! Per vincere nella prossima estrazione c’è tempo per votare fino a martedì prossimo, il 12 dicembre.