|

Home >  Comunicati  >  2018 >  Notizia

Marlù stringe la sua amicizia con X Factor

Il brand di gioielli delle sorelle Fabbri questa stagione è sponsor, insieme ai più grandi marchi internazionali, del talent show prodotto da FremantleMedia Italia. I concorrenti dello spettacolo più amato dagli italiani, delle categorie under uomini, under donne, band e over, indosseranno bracciali, anelli, collane, griffate Marlù. E questo a partire dai Bootcamp fino ai Live Show e alle puntate di X Factor Daily.



L’iniziativa va di pari passo con “Time to be friends”: la nuova campagna del marchio in onda dal 6 settembre su Sky Uno HD: un coloratissimo omaggio agli affetti del cuore, la famiglia e gli amici.



VINCI I BIGLIETTI PER X FACTOR



Con l’App gratuita MarlùFriends e gli hashtag #marlùgioielli e #marlùfriends si apre un nuovo mondo di divertimento e gioielli, con cui tutti possiamo giocare. Perché “Marlu sei tu”. Tra i premi in palio, due biglietti alla settimana per assistere ai Live di X Factor.



#Time To be different and dream out loud



C’è di più. Come ogni iniziativa speciale di Marlù, anche questa diventa stimolo creativo per le sorelle Fabbri. Per suggellare l’amicizia con X Factor arriva il tempo di distinguersi e sognare a voce alta. È il nuovo ciondolo Limited Edition, creato per la nuova amicizia nata con X Factor. Creazioni non in vendita ma in palio nei contest sui canali social Marlù e negli Store.