Logo San Marino RTV

Girerà il mondo il nuovo cocktail “made in RSM”

18 ott 2018
Girerà il mondo il nuovo cocktail “made in RSM”
Si terrà venerdì 19 ottobre a San Marino la terza tappa di Wine on the Rocks, l’evento di Biancarosa Onlus che, lanciato al Vinitaly 2018, promuove il bere consapevole. La serata sarà anche occasione di presentare “Diva”, il cocktail creato a San Marino in onore dell’evento.
---

“Diva” questo il nome del cocktail che Antonio Stoppa e Giuseppe Quero hanno creato in onore di Wine on The Rocks, l’attesissimo evento che venerdì 19 ottobre si terrà all’Hotel Titano, negli accoglienti locali dell’Osteria Nettare Divino.
Nulla è trapelato sugli ingredienti, unica certezza è che si tratti, in linea con la filosofia dell’evento, di un drink in cui il vino sia l’unica componente alcolica. E poi spezie, succhi, aromi, soft drinks, combinati insieme per regalare sapori fantastici e appaganti, che nel caso di questa ricetta saranno miscelati seguendo una ricetta “made in San Marino”.
“Diva” viaggerà insieme all’evento e porterà con sé il ricordo del Monte Titano che sta per accogliere questa terza tappa e che ha fregiato l’evento Wine On The Rocks del patrocinio della Segreteria di Stato al Territorio, Turismo e Politiche Giovanili.
Partita dal Vinitaly 2018 ora l’iniziativa sta attraversando lo stivale e fra poche ore sarà nella Repubblica di San Marino, occasione imperdibile per assaggiare oltre a “Diva” anche gli altri cocktail in menù.

Cs dimensioni Eventi

Riproduzione riservata ©