Logo San Marino RTV

Malapolitica: interrogati Loris Villa e Marino Ercolani Casadei

29 ott 2014
Malapolitica: interrogati Loris Villa e Marino Ercolani Casadei
Malapolitica: interrogati Loris Villa e Marino Ercolani Casadei - l giorno dopo le perquisizioni a casa degli ex segretari di stato Pier Marino Mularoni e Pier Marino...
Il giorno dopo le perquisizioni a casa degli ex segretari di stato Pier Marino Mularoni e Pier Marino Menicucci gli inquirenti, titolari delle indagini sulla tangentopoli sammarinese, oggi hanno sentito due testimoni come persone informate dei fatti. Si tratta di Loris Villa e Marino Ercolani Casadei. Villa è stato interrogato perchè socio di Stolfi e altre persone in quattro società che gestiscono un bar e un negozio in centro storico a San Marino Città, nelle vicinanze di Palazzo Borghesi. Secondo gli inquirenti si potrebbe trattare di attività in cui sono stati reimpiegati proventi illeciti, da parte di Stolfi.
Marino Ercolani Casadei è invece stato ascoltato in relazione ai suoi rapporti con l'ex segretario di stato: una collaborazione lavorativa in una segreteria, una nomina ad ambasciatore di San Marino in Romania ed anche il possesso di appartamenti negli stessi condomini in cui li aveva, in Italia, Fiorenzo Stolfi.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©