Logo San Marino RTV

Santarcangelo: Municipale sequestra un ingente quantitativo di merce contraffatta

29 lug 2015
Municipale sequestra un ingente quantitativo di merce contraffatta
Municipale sequestra un ingente quantitativo di merce contraffatta
Un ingente quantitativo di merce contraffatta è stato sequestrato dagli agenti del Corpo intercomunale della Polizia municipale durante un pattugliamento stradale. Nel corso di un controllo di Polizia stradale eseguito qualche giorno fa lungo via Tosi, mirato a contrastare il fenomeno dell’eccesso di velocità causa di recenti incidenti stradali, gli agenti del comando di via Andrea Costa hanno infatti fermato un’autovettura il cui baule, in seguito a un’ispezione, risultava pieno di borse, portafogli e scarpe contraffatti che riportavano griffe d’alta moda.
Le due persone di origine straniera a bordo dell’autovettura, entrambe regolari nel territorio italiano, sono state denunciate per i reati di possesso di merce riportante marchi mendaci e ricettazione, mentre la merce consistente in circa 50 pezzi è stata immediatamente posta sotto sequestro.
Nel corso del pattugliamento gli agenti della PM hanno inoltre ritirato due patenti di guida per sorpasso vietato all’altezza di un incrocio, mentre tre conducenti sono stati sanzionati aver superato i limiti di velocità fra i 10 e i 40 chilometri orari.

Riproduzione riservata ©