Logo San Marino RTV

Il grande jazz continua il suo percorso

16 apr 2014
Il grande jazz continua il suo percorso
Il grande jazz continua il suo percorso
Anche per il mese di Aprile, quattro serate, quattro progetti, quattro appuntamenti che incontreranno le sfaccettature più svariate del jazz e che diffonderanno affascinanti sonorità all'interno del gradevolissimo La Tratta Ristorante, a Santarcangelo di Romagna.
Giovedì 17 aprile un concerto dalle sonorità affascinanti, raffinate, trascinanti: SIMONE MIGANI Trio, progetto composto da Simone Migani al piano, Jimmy Innocenti al contrabbasso e Giacomo Bartolucci alla batteria. Rivisitazioni singolari ed interessanti di brani che hanno fatto la storia del jazz.
L’appuntamento, che avrà cadenza settimanale per tutto il mese di aprile, è a cura della nuova realtà Polar - music and management, in collaborazione con il collettivo JAR-jazzaroundrimini, che ormai da due anni opera sul territorio per la diffusione della buona cultura della musica live, partendo dal Jazz. Ed in stile con la filosofia JAR, anche durante queste serate, i musicisti che desiderassero interagire saranno i benvenuti ed invitati dunque a portare il proprio strumento.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©