Logo San Marino RTV

Monetta&Wilson hanno aperto il «San Marino Movida»

21 lug 2017
Valentina Monetta e Jimmie WilsonMonetta&Wilson hanno aperto il «San Marino Movida»
Monetta&Wilson hanno aperto il «San Marino Movida» - Il nuovo appuntamento serale del giovedì animerà la città fino al 31 agosto con tante proposte gastr...
Energia e musica groove sotto le stelle per aprire il San Marino Movida.
Nell'affascinante cornice di Piazza della Libertà nella serata di ieri si è accesa tutta la carica e la grinta di Valentina Monetta, che si è esibita sul palco insieme all'artista statunitense Jimmie Wilson.
Dopo aver rappresentato la Repubblica di San Marino all'Eurovision Song Contest 2017 a Kiev i 2 artisti sono tornati ad esibirsi presentando Motown Live Party, musica popolare americana degli anni '60 e '70. I grandi successi della casa discografica Detroit, sono stati reinterpretati dall'allegria e dal sound del duo, che ha coinvolto e intrattenuto tutto il pubblico della piazza.
Le note frizzanti del concerto di ieri sera hanno dato il via, all'insegna della musica live, al nuovo appuntamento serale del giovedì.
Fino al 31 agosto tutto il centro storico sarà avvolto dall'atmosfera di festa: palchi aperti con danze orientali, cosplayers e artisti itineranti, comici e musica medioevale.
Inoltre tra le contrade della città, intrattenimento già dal tardo pomeriggio con aperitivi e nuove proposte dei locali, che per l'occasione si sposteranno nelle strade e nelle piazze.
Non solo divertimento, ma anche cultura e natura con passeggiate guidate al tramonto, per visitare la città e scoprirne la storia, il tutto inserito nella suggestiva location della città medioevale.

Silvia Sacchi

Riproduzione riservata ©