Logo San Marino RTV

Usc e Osla: un unione di intenti per il Natale delle Meraviglie

22 ago 2018
Natale delle Meraviglie
Natale delle Meraviglie
Già si parla di Natale delle Meraviglie con la proposta degli imprenditori sammarinesi portata avanti dalla associazioni di categoria Usc e Osla.
"Fare Sistema a San Marino è sempre stato il sogno delle nostre Associazioni, lo ricordano in un comunicato congiunto, e questo è un ottimo modo per dimostrare che nel Paese operano realtà concrete ed affidabili che sono in grado di portare risultati, come lo è stato per gli ultimi eventi.
A far parte del progetto “tutte le imprese – spiegano - che hanno dimostrato con i numeri che le realtà sammarinesi ci sono, quando c'è da fare sul serio”. Da Viva Digital, Kiaora Travel, CinePhil San Marino, Fratelli Benedettini Trasporti, Consorzio 2000 a Vivo Dj, Consorzio Terra di San Marino, Bar Guaita, Bar Giulietti, Fun4all, San Marino Comics e San Marino Run.
“È un puzzle – ha detto la Presidente dell'Usc Andreina Bartolini – che si unisce per dar vita a un progetto unico e globale in cui tutte le realtà sammarinesi potranno collaborare in armonia”.
Evento, quello del Natale delle Meraviglie a cui è importante lavorare "poiché si tratta di uno dei più importanti per arco temporale e affluenza di turisti".

Riproduzione riservata ©