|

Home >  Politica >  2007 >  Notizia

Democratici di centro in assemblea

Assegnati due incarichi interni al nuovo gruppo consiliare: Cesare Gasperoni sarà il responsabile amministrativo, Pier Roberto De Biagi della comunicazione e dei rapporti con la stampa

Il neo gruppo consiliare dei Democratici di Centro ha tenuto la sua assemblea nella quale ha preso in esame i temi politici di stretta attualità, primo fra tutti quello della riforma della legge elettorale, per la quale si è tenuto nei giorni scorsi un incontro con le forze di maggioranza.
Un intervento normativo per il quale ravvisano elementi di condivisione ma anche aspetti di criticità. “Forniremo – dichiarano – un contributo costruttivo in sede di trasformazione e non mancheremo di presentare emendamenti che possano rendere il provvedimento più razionale, completo ed efficace".
Nei prossimi giorni i Democratici di Centro incontreranno le forze politiche, i sindacati e le associazioni di categoria, mentre il 19 aprile terranno una serata pubblica a Borgo Maggiore.
Assegnati due incarichi interni al nuovo gruppo consiliare: Cesare Gasperoni sarà il responsabile amministrativo, Pier Roberto De Biagi della comunicazione e dei rapporti con la stampa.