Logo San Marino RTV

Terranostra The Lovely Places

Terranostra The Lovely Places - Grecia (19/03/2024)
Terranostra The Lovely Places - Grecia (19/03/2024) - In questo episodio esploriamo nuove destinazioni in Grecia: Florina e Kastoria, due Lovely Places nella regione della Macedonia Occidentale. Scopriremo un volto inedito della Grecia con un'immersione totale nella natura e nell'arte bizantina e con nuovi sorprendenti itinerari slow in un'atmosfera balcanica.

San Marino Rtv ha partecipato e vinto un bando indetto da European Travel Commission, per la produzione e realizzazione del Progetto dal titolo “Terranostra-The Lovely Places 2023”, per fare emergere e promuovere nuove e diverse opportunità di viaggio in destinazioni meno conosciute in Europa.

Il progetto, in collaborazione con la Segreteria di Stato al Turismo di San Marino, la Regione Emilia-Romagna e la Regione Marche, è composto da quattro episodi. Il primo episodio è dedicato alla Repubblica di San Marino, il secondo alla Croazia, il terzo ai Borghi fra Emilia-Romagna e Marche e il quarto alla Grecia.

Terranostra-The Lovely Places 2023 invita a vivere un turismo slow incentrato su esperienze straordinarie che permettono d'immergersi completamente nella natura e nel luogo che ci ospita, attraverso vari tipi di mobilità green per un turismo più sostenibile e capace di generare benefici non solo per il settore turistico ma per l’intera comunità locale.

Gli episodi sono rivolti ad un pubblico internazionale, nello specifico alle comunità globali di viaggiatori di nicchia negli Stati Uniti, in Canada e in Brasile.

I quattro episodi sono realizzati in lingua inglese e in lingua italiana.

In onda ogni martedì alle 21 su San Marino RTV


Le quattro puntate di Terranostra The Lovely Places in lingua inglese sono visibili anche sul nostro canale ufficiale YouTube:
-Terranostra The Lovely Places - San Marino
-Terranostra The Lovely Places - Croatia
-Terranostra The Lovely Places - Emilia Romagna and Marche
-Terranostra The Lovely Places - Greece





Canale: San Marino Rtv
01/05/2024 12:05